Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  GruppiChat new   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[New entries ottobre 2009] 1.1 Hypo Sunkissed

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reptilery
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lilou
QSnakeSitter

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 8:39 pm    Oggetto: [New entries ottobre 2009] 1.1 Hypo Sunkissed Rispondi citando

Dopo il maschietto ultramel ed il maschietto lava (entrambi provenienti da La ferme tropicale di Parigi), non avrei potuto lasciarmi scappare l'ultimo hypo mancante alla collezione Reptilery (www.reptilery.it).. ed ho fatto addirittura una doppietta (seppure avessi già altri HypoA!)

Coppia hypoA Sunkissed, casa Herman albinoreptiles. Sono entrambi fantastici, e la femmina ha appena mutato.

Da http://cornsnakes.reptilery.it :
Sunkissed o HypoB (ss ss)
Il sunkissed è una forma di ipomelanismo (carenza di melanina, il pigmento che regola la presenza del nero/marrone), che conferisce agli esemplari una colorazione più brillante. Questo gene, inoltre, sembra agire sulle selle dorsali rendendole più uniformi, tondeggianti, ed ha effetti anche sul pattern della testa: la banda di colore che solitamente circonda il naso, appare più sottile (n.b: succede anche negli striped!), e sono frequenti anche piccoli puntini sul naso. Inoltre, gli scacchi ventrali sono molto estesi.

Vi invito a notare le teste particolarissime e i puntini sul muso, tipici dei Sunkissed.. e a dare un'occhiata alle infinite combinazioni di cui questi piccini potranno essere capostipiti. Il sunkissed è uno tra i miei hypo preferiti!

La femminuccia:

Il maschietto:

Enjoy!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Dave
frequentatore assiduo

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che teste strane.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gerry
frequentatore assiduo

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

io le trovo spettacolari le teste,poi so alquanto normali considerando la non totale mancanza del pigmento nero

complimenti zia!!!

te l'ho già detto mille volte,ma te lo ripeto...
sei GRANDE

P.S.mio boss supremo sai che ti sarò sempre fedele nella via del morph
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reptilery Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: